TAVOLO DI LAVORO NAZIONALE DEL 12 GENNAIO 2021

Data Inizio: 12-01-2021

Data Fine: 12-01-2021

La Scuola Capofila della Rete Nazionale dei Licei Classici, il Liceo Ginnasio Statale “Mario Cutelli” di Catania, organizza in videoconferenza un Tavolo di Lavoro Nazionale, che si terrà nel pomeriggio di martedì 12 gennaio 2021 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 sui seguenti temi:

-       Esiti del monitoraggio nazionale sulla valutazione del Latino e del Greco in DDI.

-       La valutazione delle competenze traduttive: criticità e prospettive.

-       Presentazione del Tutorial sull’utilizzo del Portale della Rete Nazionale dei Licei Classici.

L’incontro è rivolto ai docenti delle classi di concorso A013/A011 delle scuole afferenti alla RNLC.

Per poter partecipare all’incontro del 12 gennaio sarà necessario, entro l’8/01/2021, inviare all'indirizzo assistenza@liceocutelli.edu.it una mail con i recapiti personali di posta elettronica dei partecipanti e recante come oggetto “Incontro RNLC - DS Sicilia”. Alle ore 15.00 di martedì 12 gennaio sarà trasmesso all’indirizzo di posta indicato il link di accesso alla piattaforma virtuale dedicata.

I Referenti delle singole scuole della RNLC, anche in caso di mancata partecipazione al seminario del 12 gennaio 2021, sono invitati a compilare entro il 5/01/2021 il Modulo Google relativo alla Valutazione del Latino e del Greco in DDI, a cui è possibile accedere al seguente link: