OPEN DAYS

Data Inizio: 05-12-2017

Data Fine: 30-11--0001

image

Come già accaduto negli anni precedenti, anche quest’anno il Centro Orientamento e Tutorato dell’Università del Salento, al fine di favorire una scelta universitaria sempre più consapevole, programma una serie di iniziative di orientamento indirizzate agli Istituti di Istruzione Superiore.

L’attività avrà inizio con due Open Days, dei quali vi alleghiamo le locandine, programmati dal Dipartimento di Scienze Giuridiche e previsti per i giorni 17 novembre e 5 dicembre 2017 nell’Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza (Centro Ecotek ne, via per Monteroni, Lecce). Gli incontri vedranno la presenza dei magistrati dr. Cataldo Motta (“Scegli legalità e passione”) e dr. Leonardo De Castris (“Il mestiere del magistrato”)